T.O.P – The Official People

Spedizioni & Resi

Costi e Tempi di Spedizione

A quale corriere si affida Tre Punti s.r.l.?

Ci affidiamo a primari vettori italiani ed internazionali.

Quando riceverò il mio ordine?

Gli ordini inviati entro le 11.59 sono spediti entro la giornata stessa, mentre gli ordini inviati in seguito sono spediti il giorno lavorativo successivo. Le consegne sono effettuate nelle normali ore lavorative, dal lunedì al venerdì, esclusi i weekend e i giorni festivi. Consegna Standard: Italia 12-15 giorni lavorativi. Per ulteriori informazioni fai riferimento alle Condizioni Generali di Vendita.

In quali Paesi effettuate spedizioni?

La merce può essere spedita nei seguenti Paesi: Italia. Gli ordini devono essere inviati dal Negozio Online del paese in cui si intende effettuare la spedizione.

Da dove viene spedita la merce?

Tutti gli ordini sono preparati e spediti dal nostro magazzino di Parma (PR), Italia.

Quali sono i costi di consegna?

I costi di consegna sono fissi come da tabella sotto riportata. Essi sono comprensivi di IVA e includono tutti i costi riguardanti la spedizione del tuo ordine all’indirizzo richiesto.

  • Italia € 8,50

Posso usufruire della consegna gratuita?

Se non diversamente riportato sul nostro sito (es. promozioni durante l’anno) la consegna è gratuita per un importo di spesa superiore ai 90 euro. Ti invitiamo a tenere conto che i valori minimi dell’ordine sono da intendersi come il valore dell’ordine dopo la detrazione di ogni altro sconto e aggiunta di eventuali tasse e spese di trasporto.

E’ possibile spedire ordini a un indirizzo diverso da quello riportato sulla fattura?

Sì, è possibile, dopo avere immesso l’indirizzo per la fatturazione nel corso del processo di checkout, potrai scegliere di immettere un indirizzo di consegna diverso. L’indirizzo di Consegna deve sempre essere nel paese corrispondente al Negozio Online da cui invii un ordine.

Posso scegliere un indirizzo in un paese diverso da quello da cui ho inviato il mio ordine?

L’indirizzo di consegna deve sempre corrispondere al paese del Negozio Online da cui invii un ordine.

Una volta inviato l’ordine posso cambiare l’indirizzo di consegna?

Facciamo il possibile per elaborare gli ordini entro una giornata lavorativa; per tale motivo, una volta inviato l’ordine, non è possibile cambiare l’indirizzo di consegna. Per eventuali chiarimenti ti preghiamo di contattarci.

RESI E RIMBORSI

E’ possibile rendere uno o più prodotti entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento di quanto ordinato.

Per richiedere un reso deve inviare una mail all’indirizzo info@theofficialpeople.it con all’interno indicato l’ID dell’ordine e il nome dell’articolo/i che si intende restituire.

Una volta che la richiesta di reso sarà entrata nei nostri sistemi verrà contattato dai nostri referenti per organizzare il ritiro della merce.

La informiamo inoltre che per ottenere un articolo sostitutivo è necessario inserire un nuovo ordine sul sito. In ultimo ci teniamo a comunicarle che le eventuali spese di trasporto sostenute per la spedizione del suo ordine non sono rimborsabili.


RESO FACILE

    • Restituisci i Prodotti nelle confezioni originali, ove disponibili, completi di tutti i relativi accessori o manuali di istruzioni. I prodotti dovranno risultare non indossati, con le etichette appese e nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti.
    • Effettua la procedura di reso come indicato sopra;
    • Attendi l’accettazione di reso che ti verrà inviata via email dal nostro ufficio resi, insieme all’etichetta con il nostro indirizzo da applicare sul pacco;
    • Sarai contattato dal nostro corriere che si recherà presso l’indirizzo da te indicato per il ritiro del pacco contenente il reso.

Riceverai un’email dove confermiamo di aver ricevuto il tuo reso. Non appena il tuo reso verrà verificato dal nostro Dipartimento Resi riceverai una email che conferma l’avvenuto rimborso.

Per qualsiasi domanda, richiesta di assistenza o se hai bisogno di una copia del modulo di reso, contatta il nostro Servizio Clienti.


ARTICOLI ERRATI, DIFETTOSI O DANNEGGIATI

Se hai ricevuto un articolo sbagliato (diverso da quando visibile nel Negozio Online) o danneggiato lo puoi rendere entro 30 giorni a partire dalla data di spedizione. Se l’articolo è difettoso hai 2 anni di tempo a partire dalla data di consegna per chiedere una verifica da parte di Tre Punti s.r.l.


COSTO DI SPEDIZIONE DEL RESO

I costi per la restituzione sono a carico di Tre Punti s.r.l., ad eccezione dei Paesi extra CEE, per i quali le spese di spedizione da sostenere per effettuare il reso sono a carico del cliente.

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